SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

Una magnifica comunicazione


La nascita di un nuovo mezzo di comunicazione è sempre un evento da celebrare. Ogni novità editoriale attiva un canale dove le informazioni riescono a diffondersi in modo diretto e strutturato: c'è un gruppo che pensa, ripensa, affina gli articoli così che le idee possono essere espresse nella loro più sincera natura. E se il gruppo è di ragazzi ancora meglio. C'è bisogno fin da piccoli di una educazione all'informazione corretta, di potersi esprimere per poter discutere in modo ragionato, al di fuori delle grida e degli spot.
Il Magnifico Consiglio presenta il suo bollettino sotto forma di pubblicazione semestrale. "MAGNIFICO MAGAZINE" uscito in 3000 copie, distribuito a tutti gli alunni di Rosà, parte con il numero zero.
Scarica una copia in formato PDF (link)

 


Stampato in tipografia su carta lucida e composto da 12 pagine in formato A4.
Tratta delle attività del Consiglio, dell'Assemblea dei Giovani e degli Amici del Villaggio. Altri articoli spaziano poi sulle questioni che interessa i giovani e il loro futuro, come l'ambiente, lo sport, ecc...

Una piccola delegazione di giovani editori, fotografi, impaginatori hanno posto le basi per la pubblicazione ufficiale dei ragazzi. Sarà all'interno del Consiglio che gli stessi ragazzi recluteranno altri volontari per rinfoltire il gruppo editoriale.

Saranno anche "in erba", ma  hanno già dimostrato di essere in gamba e di saperci fare. Un grosso in bocca al lupo per questa neonata rivista!


 ALCUNE PAGINE INTERNE

Una dedica alle Olimpiadi 2012

Qui si parla di ambiente





About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio