SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

Le scuole di Rosà nominate "SCUOLA AMICA"

Consegnati gli attestati alle scuole vicentine che hanno raggiunto la qualifica di “Scuola Amica” dell’Unicef.
30 Novembre 2011, nella sede del MIUR - Ufficio Scolastico di Vicenza, in presenza del dirigente dell’ufficio Dr. Franco Veturalla, la Direzione Didattica G.Pascoli e l’Istituto Comprensivo A.G.Roncalli, di Rosà, assieme ad altre sei scuole vicentine, hanno ricevuto dalla presidente dell’Unicef di Vicenza, dott.ssa Mariateresa Getrevi, l’attestato riportante la prestigiosa nomina. Gli Amici del Villaggio sono stati invitati all'evento.

L’attestato recita:

- Preso atto del percorso che la Scuola ha avviato durante l’anno scolastico. Constatato che sussistono le condizioni previste dal Protocollo Attuativo. Vista l’attestazione della commissione Provinciale. Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il comitato italiano per l'Unicef, sono lieti di nominare la Direzione Didattica e l’Istituto Comprensivo di Rosà, “Scuola Amica del Bambini e dei Ragazzi” anno scolastico 2011/2012 -

firmato dal Ministro Mariastella Gelmini e il presidente Unicef Italia Vincenzo Spadafora.

E’ un prezioso riconoscimento del valore delle nostre scuole e al lavoro dei suoi insegnati nonché della conferma del percorso che, assieme agli Amici del Villaggio, l’intera comunità sta facendo verso un’intera città Amica delle Bambine e dei Bambini.

About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio