SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

Amici del Villaggio è iscritto a Italia no Profit

https://italianonprofit.it/scheda-ente/amici-del-villaggio-adv-%E2%9C%93-scheda-verificata/Amici del Villaggio è iscritto a Italia No Profit, il portale che raggruppa tutti gli enti del terzo settore per renderli visibili con la massima trasparenza. Già da qualche tempo i bilanci e le attività dell’associazione sono pubblicati nel sito amicidelvillaggio.it. Con l’iscrizione a Italia No Profit si prosegue con l’operazione di informazione e trasparenza.
Italia non profit è la piattaforma dove trovare informazioni qualificate sugli enti senza scopo di lucro, conoscere il Terzo settore ed orientarsi verso donazioni sempre più consapevoli.
La piattaforma supporta la diffusione della cultura del dono e della valorizzazione del Terzo settore all’interno della società civile attraverso l’approfondita conoscenza dei dati e delle informazioni relative agli enti.
Italia non profit ha realizzato La Guida alla Riforma per rendere accessibile a tutti (enti, cittadini, volontari, donatori) il cambiamento in atto, attraverso un contenuto divulgativo e fruibile sia online che offline.
Scarica il comunicato stampa di Italia no Profit

About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio