SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

Corso per Animatori Giovanili

Si svolge in tre serate al lunedì dal 4 aprile, dalle 18:30 alle 20:30 nel Patronato di Rosà. Il corso è gratuito sostenuto dalle associazioni NOI e Amici del Villaggio. I posti sono limitati secondo l’ordine di iscrizione ed hanno la seguente priorità: i giovani volontari che stanno facendo il progetto di aiuto compiti a Rosà e Sant’Anna; gli animatori ACR e giovanissimi delle parrocchie di Rosà-Cusinati, S.Anna-Travettore, S.Pietro; gli iscritti al Gruppo Giovani degli Amici del Villaggio; catechisti. Al corso possono partecipare insegnanti della scuola dalla seconda lezione.
Il corso dà le competenze necessarie per gestire dei bambini nei percorsi di peer-tutoring ed è particolarmente utile per chi opera con i bambini in vari contesti ludico-educativi. Oltre agli animatori giovanili possono essere interessati chi studia scienza della formazione.
Il docente è la dott.sa Adriana Selfo, laureata e formatrice in numerose strutture pubbliche e private, iscritta al registro professionale counselor.
Al temine viene rilasciato un attestato per chiedere crediti formativi presso i propri istituti.
Per iscriversi inviare email di contatto ad amicidelvillaggio@gmail.com o chiamare il 380.2581366.
Scarica il draft del corso , il volantino in PDF

About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio