SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

Carnevale dei Ragazzi alla Biennale

Il Magnifico Consiglio dei Ragazzi ritorna a Venezia, Domenica 7 Febbraio, con gli Amici del Villaggio, per partecipare al 7° Carnevale Internazionale dei Ragazzi grazie alla disponibilità dell'organizzazione della Biennale. Ospitato presso il grande e accogliente padiglione centrale della grande storica fiera.
“Quest’anno lo abbiamo dedicato alle filastrocche – ha dichiarato il Presidente e Curatore Baratta – , ninne-nanne, scioglilingua, canzoncine, espressioni che ci uniscono tutti nel ricordo della nostra infanzia e che ci paiono particolarmente indicati per favorire la formazione di un’allegra e vivace comunità per ragazzi”.
Continua per leggere il programma e segui il link dell'evento.







 

 IL PROGRAMMA


Domenica 7 Febbraio. Partenza in treno da Bassano del Grappa; ore 11.00 vaporetto Biennale Carnevale gratuito con navetta che passa a Piazzale Roma fermata Scomenzera (in corrispondenza della Coop); 11.30 arrivo in sede espositiva, pausa pranzo al sacco; ore 12.00 adulti e bambini potranno assistere ad una simpatica performance musicale coreutica della Scuola di Musica di Portogruaro; ore 13.00 attività didattica, 2 laboratori, multidisciplinare e pratico artistico della durata di 1.30 circa; ritorno verso le 19.00 a Bassano.



Una precedente esperienza alla Biennale dell' MCR



I LABORATORI

Vedi il programma completo (link)

  • Programma Alimentare Mondiale (WFP)
    Agenzia delle Nazioni Unite
     
  • UNICEF
    La ballata dei diritti dei bambini
  • Cooperativa Sociale il Cerchio
    Laboratorio di sartoria
  • H-Campus
    Giro Giro-Bot – Laboratorio Digitale

About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio