SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

Libro donato dall'Assessore

Grazie! L'assessore Chiara Grandotto, regala un libro per ragazzi agli Amici del Villaggio. Il dono è unito all'invito rivolto ai ragazzi del Magnifico Consiglio per partecipare alla presentazione dell'opera di Maria Zanchetta, giovane scrittrice di soli 14 anni già famosa per il premio avuto dal Presidente Napolitano.





L'incontro inserito nella minirassegna della settimana del libro è Mercoledì 20 Marzo 2013, ore 18.30 presso la biblioteca pubblica.



Il libro: Le avventure della mummia Ötzi



In questo fantasy dal ritmo incalzante, opera della giovanissima autrice Maria Zanchetta (classe1998), l'Uomo del Similaun, Ötzi, deve compiere una difficile missione: far evolvere il genere umano diventando il Nuovo Sole. Affiancano il protagonista sei ragazzi, provenienti da varie città, che hanno viaggiato nel tempo e nello spazio portando con loro i valori di antiche civiltà scomparse. Un compito ostacolato da Seth, maligna divinità egizia. Attraverso battaglie, intrighi e colpi di scena sarà possibile comprendere l'importanza delle mummie come guide dal passato e trarre un messaggio di speranza per un futuro non così lontano.


About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio