SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

Giovani e solidarietà alimentare

Giovani raccolgono alimenti per aiutare le famiglie di Rosà che sono in difficoltà. E' l'Assemblea dei Giovani, associazione che riunisce i giovani rosatesi dai 13 ai 19 anni.
Sarà Sabato 15-12-2012 nel ponmeriggio, orario di maggiore afflusso di gente, nei negozi di alimentari del paese. L'attività è inserita nel progetto redatto dagli Amici del Villaggio per la rete di enti e associazioni rosatesi a firma del Comune di Rosà e rientra nel progetto della Regione Veneto e dell’Osservatorio Regionale delle Politiche Sociali, decreto 672/2008 ed è supportata da: Comune di Rosà, Parrocchie di Rosà e Cusinati, Amici del Villaggio, Associazione Genitori Scuolerosatesi, Istituto Comprensivo A.G.Roncalli e Rosà Pro Loco.


 E’ un gruppo di giovani motivato quello che si è riunito sotto il titolo di Assemblea dei Giovani. Nato dall'esperienza del Magnifico Consiglio dei Ragazzi di Rosà e rinvigorito dalle esperienze dei progetti europei Gioventù in Azione, ora si impegnano in maniera proficua nel volontariato sociale. In questa occasione raccoglieranno viveri a lunga conservazione chiedendo ai clienti dei negozi un gesto di solidarietà. Quanto raccolto sarà poi destinato a famiglie segnalate dai servizi sociali del comune.

About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio