SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

Elezione Magnifico Consiglio 2014

I risultati saranno esposti dal 29/10
Si rinnova l'esercizio di cittadinanza e democrazia per il Magnfiico Consiglio dei Ragazzi di Rosà con le elezioni per il rinnovo di parte dei giovani consiglieri. Si svolge Giovedì 23 e Venerdì 24 Ottobre nei plessi delle scuole rosatesi seguito dagli Amici del Villaggio in collaborazione con le insegnanti. Vengono rinnovati i consiglieri uscenti dei plessi di Rosà, Cusinati, Sant'Anna e Travettore per le primarie di primo grado a partire dalla classe quarta, inoltre verranno votati 2 o 4 consilgieri (in base ai voti) della prima classe dalla primaria di secondo grado.
E' un "election day" in piena regola perché si svolge in contempoanea con l'elezione dei rappresentanti di classe dei genitori.

Progetti 2015 del Consiglio dei Ragazzi

Ecco qua l'elenco dei progetti! Dopo un lungo lavoro di preparazione dei giovani consiglieri, vogliamo informare anche i genitori del programma 2014-2015 del Magnifico Consiglio dei ragazzi di Rosà.
Per condividere e permettere la partecipazione gli Amici del Villaggio inviano ai genitori questa lettera aperta con descritte le finalità dei progetti e la sintesi delle attività. Naturalmente buon lavoro a tutti!
(scarica la lettera per i genitori LINK, oppure continua a leggere questo post)

About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio