SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

La Vita è Rispetto


 

LA VITA E' RISPETTO è il titolo del corso del dott.Rommel Jadaan sui corretti stili di vita e sulla sicurezza. Organizzato dal Magnifico Consiglio e gli Amici del Villaggio è stato proposto ai coetanei in accordo con la scuola di Rosà. Da Venerdì 21 Febbraio vi partecipano tutti i ragazzi di Rosà.

Biennale di Venezia 2014


http://www.labiennale.org/it/biennale/carnevale/ 

Lunedì 3 Marzo 2014, con gli Amici del Villaggio, i ragazzi e le ragazze del Magnifico Consiglio parteciperanno agli eventi del 5° Carnevale internazionale della Biennale di Venezia.
Viaggio in treno, vaporetto e approdo ai giardini per entrare nei suggestivi ambienti epositivi dove l'arte si percepisce, si respira e si ascolta. E' una grande esperienza con una visione internazionale, sia per i ragazzi che per gli accompagnatori adulti.
Il Magnifico Consiglio sarà ambasciatore dell'Istituto Coprensivo, A.G. Rocalli che permette l'iscrizione ai laboratori creativi adatti a tutte le età.
Tutti i laboratori sono svolti dagli operatori didattici specializzati a cui si affiancano, come progetto formativo, gli studenti delle scuole secondarie di II grado.
Leggi il seguito e vai al sito della Biennale link.

About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio