SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

I nuovi Consiglieri eletti

Ecco il nuovo Consiglio dei Ragazzi che esce dalle votazioni 2012.
Molto partecipate con 86 candidati, 54 femmine e 32 maschi, abbiamo scrutinato 1200 schede. Le preferenze valide sono state 2146. 16 Schede con voto nullo.
Alcuni nuovi entrati nel consiglio prendereanno il loro incarico nel corso del 2013/14, quando gli attuli consiglieri grandi termineranno la terza media.
Sabato 1 Dicembre 2012, dalle ore 18.30,  la proclamazione ufficiale presso l'Auditorium del Comprensivo A.G.Roncalli alla presenza di tutta la comunità.
Continua a leggere per vedere l'elenco del nuovo consiglio:

Diamo un futuro ai bambini - convegno 2012

E' con una nuova veste che si ripropone il convegno annuale sui diritti dell'Infanzia. Sabato 1 Dicembre 2012, ore 9.30 - 12.30,  sala Martinovich, Bassano del Grappa. Gli Amici del Villaggio fanno squadra con le realtà del territorio spostandosi così a Bassano per questa edizione 2012.
Con il coordinamento della Fondazione Pirani Cremona e Amici del Villaggio si affronta il rapporto tra crisi e povertà con particolare riguardo alle ricadute sulla fascia debole dei minori.
"CRISI E POVERTA' - diamo un futuro ai nostri bambini".
La rete di associazioni è composta del Coordinamento primi passi; FISM Vicenza; Tavolo di Coordinamento Pubblico/Privato; Centro Giovanile; Comune di Bassano del Grappa e la Conferenza dei Sindaci; Fondazione Pirani Cremona e Amici del Villaggio

About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio