SOSTIENI I PROGETTI

STRUTTURA E BILANCI

ISCRIZIONE

Facebook

5° Convegno 19-20 novembre 2010

Presso l'Auditorium della Scuola Media di Rosà si terrà il convegno degli Amici del Villaggio con il titolo "Sviluppare una strategia per una città con i ragazzi". Vedrà la partecipazione dei fondatori del progetto UNICEF "Costruire un Città a misura delle Bambine e dei Bambini - Nove passi per l'azione" : Cristoph Baker - Unicef Italia - responsabile del progetto "Città amiche". Inoltre: Maria Teresa Getrevi - Presidente Unicef Vicenza; Fernando Cerchiaro - Ministero Istruzione Università Ricerca del Veneto;  Ippolito Lamedica - Urbanista.

Scarica il volantino, copertina, programma (formato immagine jpg).
Scarica il solo testo del programma (formato pdf)

Infanzia e Salute: educazione alimentare

Inizia con l'Educazione Alimentare il progetto "Infanzia e Salute" degli Amici del Villaggio. E' una nuova iniziativa che vuole porre l'attenzione sull'importanza della tutela della salute nell'età evolutiva e risponde alle crescenti preoccupazioni di genitori ed educatori di fronte all'aumento delle patologie conseguenti della cattiva alimentazione e mancanza di movimento di bambini e ragazzi.
"PAPPA E NON CICCIA - educare per nutrire" è un'azione multi-modulo con attività per i ragazzi a scuola, con serate informative per genitori e adulti, con corsi di cucina e tecniche di orticoltura familiare, il tutto con un'attenzione particolare alla salute e all'alimentazione equilibrata.
Scarica il volantino (fronte/retro in pdf)
Scarica la locandina (in pdf)
Scarica il volantino delle conferenze (in pdf) 

About Me

Le mie foto
Amici del Villaggio
... attivi per l'infanzia e i giovani
Visualizza il mio profilo completo

APPUNTAMENTI

Tutte le notizie

    Ultime notizie

    Archivio notizie

    News degli Amici del Villaggio